Vaniddaru is BACK!

Salve a tutti!

Ebbene sì. Vanigddaru è tornato.

Era da tanto tempo che ci pensavo e finalmente ho riaperto il blog!

È stato il mio diario di viaggio per quasi tre anni, in quella splendida terra chiamata Australia e voi eravate in tanti a leggere e condividere con me le mie esperienze.. poi, la decisione di tornare in Italia.. e da quel giorno il blog è rimasto lì.. fermo, incantato in quel bel viaggio in Nuova Zelanda, senza aver terminato di raccontare..

.. era come se il Vanigddaru fosse sparito all’improvviso..

Per me era come se una parte di me fosse rimasta lì, in Australia, e non ero più in grado di aggiornare le mie esperienze.. di cosa dovevo parlare? Del mio noioso ritorno?

All’inizio lo intendevo come un fallimento, ma la vita non è un fallimento, è un’evoluzione. È fatta di scelte, a volte impulsive, a volte ponderate ma in ogni caso, si deve andare avanti.

Non si sa mai cosa ti riserva il futuro, e proprio per questo, si deve affrontare con coraggio.

Adesso sono qui, con la mia nuova vita, contento e soddisfatto e l’Australia per me rimane sempre qualcosa di particolare che porterò nel cuore.

E di cose ne sono successe in quest’ultimi anni!

Ma soprattutto, ho ripreso a viaggiare, tanto! Conciliando lavoro e divertimento.. Ma mi mancava qualcosa.. CONDIVIDERLI! Perciò, perché non ritornare a scrivere dei miei viaggi? Privati o lavoro che siano? Sono pur sempre belle esperienze, scoperte, sensazioni diverse in ogni posto.

Da quando sono tornato in Italia sono successe tante cose, tantissimi cambiamenti repentini, spesso non riuscivo a reggere il ritmo frenetico e a rendermi conto di quello che stessi facendo. Nel frattempo ho viaggiato tantissimo e ho visto tantissimi posti, in alcuni ritorno spesso volentieri e pian piano voglio raccontarvi tutto! Per condividere le mie sensazioni con voi, viaggiare con voi, e perché no, dare ispirazioni per il vostro prossimo viaggio!

Non mi piace lasciare cose a metà, quindi innanzi tutto voglio finire di raccontare il viaggio in Nuova Zelanda. Poi inizierò man mano con i luoghi che conosco meglio, si accettano anche richieste! 🙂

Come potete vedere, ho spostato il Vanigddaru su una piattaforma più professionale, WordPress, ma ho cercato di mantenere lo stile originale. Ho semplificato il nome senza la G, quindi cliccando semplicemente Vaniddaru.com, accederete subito nel mio mondo!

Anche qui potete iscrivervi per restare aggiornati sugli articoli e ovviamente commentare (se lo fate da anonimo, firmatevi solo con il vostro nome, se vi conosco, vi riconoscerò 😉 )

E quindi, si parte! Spero possa emozionarvi ancora con i miei racconti. Sono graditi i commenti, i vostri pensieri, i vostri consigli.

Quindi, Let’s start! Vaniddaru is back! Ready for take off!

Stay tunes!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Viaggiando.... Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...