Cheers Mate!

Dopo un paio d’ore, dobbiamo iniziare ad avviarci verso la città.. siamo nel punto più lontano del parco e Darwin dista 4 ore di viaggio! Noi non vogliamo per niente andare via, si sta così bene! Con dispiacere lasciamo questo paradiso e ricomincia il viaggio in macchina. Nella strada di ritorno ci fermiamo un paio di volte, tra cui in un bar stranissimo.. il Bark Hut Inn, molto tipico: immaginate quei bar, dove servono SOLO birra, con i tavoli e il bancone di legno, frequentato da soli uomini con la panzazza di fuori, che ruttano e parlano in modo molto rilassato (da veri australiani!) con coccodrilli e serpenti imbalsamati sul tetto e le corna dei bufali all’entrata.. .. sembriamo di stare in un film, molto autoctono direi! Ma molto divertente.
Mezzi morti arriviamo a Darwin, la grande città del territorio del nord, che sembra più un villaggio di campagna. Prima di arrivare chiediamo un po’ di informazioni su cosa vedere e fare in “città” visto che gli altri ragazzi ci stanno già da un pò di giorni, e loro rispondono che, l’unica via da vedere è Mitchel street, lì si trova tutto quello che Darwin offre e tutti i negozi e servizi della città.. infatti il nostro ostello si trova proprio là e anche gli ostelli degli altri ragazzi.. ma può essere? Staremo a vedere.
Intanto acompagnamo tutti pian piano, scambiandoci i numeri di telefono, dobbiamo organizzare qualcosa!
Sono stati dei giorni magnifici al Kakadù park e abbiamo visto dei posti spettacolari, proprio quelli che ci aspettavamo e che si immaginano dell’Australia. Siamo stanchi morti ma molto soddisfatti della grande avventura. Con i ragazzi siamo diventati amici e stasera ovviamente tutti in giro a festeggiare! Magari dopo una dormita e una sospirata doccia!

Ci siamo tutti, che bello! Andiamo al VIC, a quanto pare l’unico disco pub del posto che rimane aperto fino a tardi. Birrozza e tanta allegria da scatenare a ballare! Trascorriamo una bellissima serata che come fine avventura non c’è male! Grandi ragazzi! Alla nostra!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in AUSTRALIA - Northen Territory (Territorio del Nord). Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...