Pioneer Settlement, un tuffo nel passato!

Ultimo giorno a Swan Hill: andiamo a salutare tutti e facciamo la Big colazione Australiana da Connie! Prima di tornare andiamo a vedere una specie di museo: è il Pioneer Settlement, ovvero una ricostruzione della vecchia Swan Hill nei primi anni del novecento, quando è iniziata la grande emigrazione e si è popolato il villaggio.

Lì si può vedere come vivevano allora, e l’aspetto della cittadina in quegli anni, le macchine utilizzate per lavorare nei campi,come i vecchi trattori,molto interessanti da vedere.

C’è anche un gruppo che suona in strada con i costumi dell’epoca e veri negozi dove puo anche comprare oggetti di altri tempi, l’ufficio postale e la tipografia con le persone che lavorano realmente! Un micro mondo indietro nel tempo, tra l’altro è a ridosso del fiume e si può anche fare un giro sul vecchio battello a pale, il Pyap.

E così finisce il nostro soggiorno a Swan Hill, ci dirigiamo verso Melbourne, lasciandoci questo piccolo villaggio dal fascino particolare e un bellissimo tramonto che ci saluta, alle spalle.
Una bella esperienza. Grazie Roy.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in AUSTRALIA - Victoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...