Capita anche a voi di alzarvi la mattina, come tutte le mattine, pronti ad iniziare la routine della giornata e.. vi accorgete che c’è qualcosa di diverso??
…Mizzica! Oggi ho un anno in più!
Strano effetto rendersi conto che il tempo sfugge più velocemente di quanto si pensi, e mentre per l’anagrafe da oggi ho un anno in più, per me, io ho sempre la stessa età, che a volte neanche io mi ricordo più.. oscillante tra i 17 e i 23 anni.. e anche se non è quella reale, questa è quella che mi sento io..
Comunque, cerco di non farmela prendere troppo a male, come ogni anno, e trovo il lato positivo della cosa: Festeggiare!
A scuola non avevo detto niente, perchè non mi andava, ma le mie bosses, lo sapevano da un po’ e non aspettavano altro che questo giorno, così, nel bel mezzo della lezione, mi sono piombate in aula e d’accordo con i miei studenti mi hanno festeggiato il compleanno con candeline e canzoncina annessa in italiano!!!Beh.. è stata proprio una bella sorpresa, inaspettata e molto carina! Mi hanno messo anche l’adesivo del festeggiato con le candeline tricolore!!!
La sera ho appuntamento con Jonny e Nicolas per brindare con una birra tutti insieme, e altra sorpresa! Quando apro loro la porta li vedo con in mano un grande comò che mi mettono in camera: la prima volta che jonny è venuto a casa mia aveva notato che non avevo dove mettere i vestiti, perchè l’armadio è troppo piccolo, quindi lui, essendo falegname, mi ha costruito di tutto punto un comò enorme, con cassetti spaziosi per mettere la mia roba.. CHE GRANDE!!!!!
io ero stupefatto e sorpreso.. mentre loro lo sistemavano in camera, cercavo di realizzare. Non avevo mai ricevuto un comò per regalo e non mi era mai stato così utile come adesso aahah E mentre lo ringrazio continuamente, lui cercando di parlare italiano-siciliano mi mostra il mobile: “Kà!metti causi, Kà metti causetti, Kà mutantini… ahahah che ridere!!!!
La serata è proseguita all’insegna dell’allegria e di birra! Con la comicità di Nicolas abbiamo passato una bella serata tutti insieme come non trascorrevamo da un pezzo, dobbiamo organizzare più spesso queste serate. È bello avere amici come loro, soprattutto per il giorno del mio compleanno, lontano dalla mia famiglia e i miei amici di sempre, mi fanno sentire meno solo.
Grazie a tutti
Aurex
- Quando vuoi qualcosa, allunga la mano e prenditela.
Read in your language
-
Articoli recenti
Categorie
- AUSTRALIA – Camberra (Australian Capital Territory) (2)
- Australia – il sogno diventa avventura (3)
- AUSTRALIA – New South Walles (Nuovo Galles del Sud) (13)
- AUSTRALIA – Northen Territory (Territorio del Nord) (14)
- AUSTRALIA – Queensland (10)
- AUSTRALIA – Tasmania (10)
- AUSTRALIA – Victoria (55)
- Australian dreaming (7)
- E.A.U. – Dubai (1)
- ITALIA (14)
- NUOVA ZELANDA (19)
- Senza categoria (1)
- SINGAPORE (1)
- Viaggiando… (5)
Contatore totale
- Follow Vaniddaru on WordPress.com
Contatore visite
- 1.711 visite
cerca nel blog
Blog che seguo
Chi mi segue
Ho appena iniziato; lasciami un commento o un like :)
Ciao Aurelio, sono Rachele dell'università, ti ricordi? E' da un po' che ti seguivo su Facebook, ma ora che ho creato un blog anch'io posso seguirti anche da qui, ti sento felice e sono contenta che le cose procedano bene! Io sono stata due anni a Buenos Aires, poi un altro anno a Roma e in giro per il mondo e ora, a Ottobre, tornerò in Argentina… Sempre in giro, ma non posso farne a meno! Un bacio grande grande, chissà prima o poi ci incontreremo nuovamente in qualche parte del mondo! ciao!!!
"Mi piace""Mi piace"
ciao Rachele, certo che mi ricordo, come stai? spero bene, grazie per avermi scritto mi ha fatto piacere e ho visto il tuo blog,è molto interessante, complimenti, leggerò i tuoi post allora. ciao
"Mi piace""Mi piace"