Non soltanto capelli!

Ho fatto una ca++ta! Ma proprio una vera mink++ta!!! Non so cosa mi abbia detto la testa. Tutto è nato perchè si avvicina un’occasione importante, quindi mi è venuto in mente di dare una aggiustatina ai miei capelli visto che è da un po’ che non do una tagliatina e anche per dare una forma un po’ più decente anche se non mi dispiace affatto lo stile selvaggio in cui sono.
Comunque, sfiga mi dice che devo andare da uno studio di parrucchieri dove sfiga mi dice capito l’apprendista incapace e svogliata che mi comincia a parlare di tagli e stili e mode varie, ciuffi e mink**ate varie.. ma io devo solo aggiustarli!Le ripeto. Comunque io non so perché forse per farla stare zitta, dico ok.. senza sapere che sarebbe stata la fine: mi prende un intero ciuffo da dietro e ZACCCC!!! lo taglia di botto!!!!
Ora…Avete mai visto Sensualità a corte? Su mai dire martedì? Avete presente Mmadree quando litiga con JeanClaude? Ecco! Questa è stata la mia reazione:
CHE CAZZO FAIIIIII???????
L’avrei uccisa… anyway.. ormai non c’era niente da recuperare e ha continuato a seguire il taglio che tra l’altro neanche lei si ricordava come fare.. NO COMMENT…
Alla fine, mi ha fatto pagare la metà ma sono uscito comunque da quello studio nero con istinti omicida..c’ho messo una settimana per accettare la cosa e ogni volta che mi guardavo allo specchio mi veniva da piangere, e per autoconsolarmi mi dicevo: Ricresceranno..
SPERO MOLTO PRESTO!

I miei cari capelli lunghi simbolo della mia personalità e della mia libertà…
http://www.youtube.com/watch?v=hOFzH4sQg4A
Io vivo, sempre, insieme, ai miei capelli!
(adesso capisco Niccolò Fabi)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in AUSTRALIA - My Ozzy Life in Melbourne. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Non soltanto capelli!

  1. Anonimo ha detto:

    Che “Tajo”!!!..giusto una spuntatina..eh eh!!
    DanieleL

    Mi piace

  2. greta ha detto:

    madooo…da uccidere davvero…anche perchè ti stavano benissimo i capelli cosí! ti capisco…guarda se lo facessero a me…per quello li faccio sempre tagliare da mia madre! dai che sei bello lo stesso! e poi esatto…RICRESCERANNO 😛

    Mi piace

  3. Aurelio ha detto:

    …Tacci Sua..sai quante gliene ho dette a sta incapace?

    (x greta), grazie greta per la comprensione, ancora adesso mi prende a male, soprattutto quando guardo le foto… ecco perché non mi sono MAI ma dico MAI fidato dei parrucchieri.

    Mi piace

  4. Massimo Denaro ha detto:

    “malinconico” c'è da cliccare come reazione?!
    a me l'anno scorso li accorciarono che parevo “demi moore”…na cosa popo nguardabbile, più del solito!!:D hai tutta la mia solidarietà!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...