Big OzzY Breakky and Serata in Famiglia again!

il 28 Grazia, Sebastian e Vincent, tornano dalle vacanze in Queensland e non appena sono a casa, Grazia mi chiama per vederci! Corro subito da lei e iniziamo a parlare un sacco di quello che ho fatto fino adesso ecc… L’indomani mi invita a fare colazione da lei, e come l’anno scorso, ogni fine settimana mi fa trovare la squisita BiG Australian Breakfast come piace a me: Toast e uova, pomodori, fagioli, spinaci, salsiccie, pancetta, succo di mela e ..il mitico VEGEMITE! (quella roba schifosa che fa tanto paura a noi italiani e non solo, ma che io adesso mangio con piacere!ahaha).. che goduria!!! e il modo come lo presenta sul piatto sembra un’opera d’arte! E bello fare colazione tutti insieme, mentre Sebastian mi fa la scuola delle parolacce in australiano.. che ridere!!!!
La sera vado a vedere la nuova casa di John.. immensa! Vive con altre 3 persone e il quartiere tra l’altro è molto carino, con un fiume vicino e il parco adiacente. La casa è grande e in giardino facciamo un bel Barbeque.. che figata! Se solo glielo avessi detto un po’ prima che sarei tornato..magari a quest’ora ci sarei stato anche io in quella casa, di nuovo insieme, come Bondi Beach..chissà che figata! Parliamo un sacco cercando di organizzare serate e gite in qualche posto interessante nelle vicinanze; certo quest’anno è un po’ diverso, lui lavora e io spero di trovare lavoro prima possibile, ma magari nei fine settimana, qualcosa si può fare e una birretta in centro ci scappa sempre!
Questo sabato ci sarà un evento importante: la festa di fidanzamento di Linda e Ricky.. tutta la famiglia sarà presente, così potrò vedere di nuovo tutti e trascorrere una bella serata! Siamo a casa di Pippo..anzi nella sua reggia! Quella casa è qualcosa di magnifico, e la cosa sorpendente è che l’hanno fatta tutta loro! D’altronde, Pippo è un professionista a quanto pare ha anni e anni di esperienza in questo settore e modestamente ha una casa da sogno..anche se non ha nulla di modesto la casa! Ahah.
Tutta la famiglia è presente, passo tutto il tempo a parlare e parlare con loro e anche altri amici..che non riesco a mangiare decentemente. Al discorso i ragazzi ringraziano tutti e menzionano anche me eheh. bella serata! Ogni tanto mi fermo e mi guardo intorno e dico.. Mink.. sono di nuovo qua, ce l’ho fatta!
Che sogno..

Congratulations Ricky and Linda! All the best!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in AUSTRALIA - My Ozzy Life in Melbourne. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...