il 28 Grazia, Sebastian e Vincent, tornano dalle vacanze in Queensland e non appena sono a casa, Grazia mi chiama per vederci! Corro subito da lei e iniziamo a parlare un sacco di quello che ho fatto fino adesso ecc… L’indomani mi invita a fare colazione da lei, e come l’anno scorso, ogni fine settimana mi fa trovare la squisita BiG Australian Breakfast come piace a me: Toast e uova, pomodori, fagioli, spinaci, salsiccie, pancetta, succo di mela e ..il mitico VEGEMITE! (quella roba schifosa che fa tanto paura a noi italiani e non solo, ma che io adesso mangio con piacere!ahaha).. che goduria!!! e il modo come lo presenta sul piatto sembra un’opera d’arte! E bello fare colazione tutti insieme, mentre Sebastian mi fa la scuola delle parolacce in australiano.. che ridere!!!!
La sera vado a vedere la nuova casa di John.. immensa! Vive con altre 3 persone e il quartiere tra l’altro è molto carino, con un fiume vicino e il parco adiacente. La casa è grande e in giardino facciamo un bel Barbeque.. che figata! Se solo glielo avessi detto un po’ prima che sarei tornato..magari a quest’ora ci sarei stato anche io in quella casa, di nuovo insieme, come Bondi Beach..chissà che figata!
Parliamo un sacco cercando di organizzare serate e gite in qualche posto interessante nelle vicinanze; certo quest’anno è un po’ diverso, lui lavora e io spero di trovare lavoro prima possibile, ma magari nei fine settimana, qualcosa si può fare e una birretta in centro ci scappa sempre!
Questo sabato ci sarà un evento importante: la festa di fidanzamento di Linda e Ricky.. tutta la famiglia sarà presente, così potrò vedere di nuovo tutti e trascorrere una bella serata! Siamo a casa di Pippo..anzi nella sua reggia! Quella casa è qualcosa di magnifico, e la cosa sorpendente è che l’hanno fatta tutta loro! D’altronde, Pippo è un professionista a quanto pare ha anni e anni di esperienza in questo settore e modestamente ha una casa da sogno..anche se non ha nulla di modesto la casa! Ahah.
Tutta la famiglia è presente, passo tutto il tempo a parlare e parlare con loro e anche altri amici..che non riesco a mangiare decentemente. Al discorso i ragazzi ringraziano tutti e menzionano anche me eheh. bella serata! Ogni tanto mi fermo e mi guardo intorno e dico.. Mink.. sono di nuovo qua, ce l’ho fatta!
Che sogno..
Aurex
- Quando vuoi qualcosa, allunga la mano e prenditela.
Read in your language
-
Articoli recenti
Categorie
- AUSTRALIA – Camberra (Australian Capital Territory) (2)
- Australia – il sogno diventa avventura (3)
- AUSTRALIA – New South Walles (Nuovo Galles del Sud) (13)
- AUSTRALIA – Northen Territory (Territorio del Nord) (14)
- AUSTRALIA – Queensland (10)
- AUSTRALIA – Tasmania (10)
- AUSTRALIA – Victoria (55)
- Australian dreaming (7)
- E.A.U. – Dubai (1)
- ITALIA (14)
- NUOVA ZELANDA (19)
- Senza categoria (1)
- SINGAPORE (1)
- Viaggiando… (5)
Contatore totale
- Follow Vaniddaru on WordPress.com
Contatore visite
- 1.734 visite
cerca nel blog
Blog che seguo
Chi mi segue
Ho appena iniziato; lasciami un commento o un like :)