Last days in the paradise..

Il 6 marzo si sta avvicinando.. dobbiamo restituire la casa a Thomas e Jassie, purtroppo dobbiamo lasciare Bondi..per adesso! Intanto torniamo a Melbourne.. poi si vedrà! Alla fine non siamo più partiti per Byron Bay, qui stiamo troppo bene e abbiamo deciso di rimare fino all’ultimo per goderci Bondi fin che possiamo.
Le giornate sono sempre ottime per andare in spiaggia, fare il BBQ e uscire la sera. Lorena e Daniele sono andati a Melbourne da una settimana ormai e forse riusciamo a beccarci di nuovo! Anche Herman è partito, siamo rimasti solo con Micaela e Greta (un’altra ragazza del gruppo, molto simpatica e molto carina!).. siamo un po’ come una famiglia ormai, bene o male ci si becca sempre, in giro, in spiaggia, a cena a casa nostra e la birretta (anzi le birrette..tante birrette!) alla sera non mancano mai! Abbiamo scoperto un altro pubbetto tanto carino: il Bundabar e adesso prima di andare al Bondi hotel (che è l’unico che rimane aperto fino a mezzanotte e passa!) ci incotriamo sempre là: è piccolo ma è carino e poi è strapieno di gente, sempre!
Ci siamo andati anche l’ultima sera.. ma l’atmosfera è stata un po’ diversa del solito.. nelle foto le nostre facce non erano sorridenti come gli altri giorni.. è ed bello quando gli altri ci dicono che sentiranno la nostra mancanza e che non sarà la stessa cosa senza di noi.. alla fine ci conosciamo tutti da poco tempo, però abbiamo istaurato un bellissimo rapporto tra di noi ed era bello condividere le emozioni che questo posto e l’Australia ci dava, con loro.. trascorriamo l’ultima sera come eravamo abituati a fare, ridendo, parlando sempre di nuoviposti da vedere, da scoprire e birra a fiumi brindando al ritorno a Bondi beach very soon! Micaela, Lorena, Daniele, Greta, Herman e tutti gli altri.. ci mancherete tanto anche voi.. è stato bello vivere Bondi insieme a voi! See ya!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in AUSTRALIA - My Ozzy life in BONDI (Sydney). Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...