La mia DOMENICA da LEONI!!!

Questa sorta di disciplina, sport, attività..chiamatela come volete, sta diventando una malattia! Se non vado a surfare tutti i giorni mi sento inutile per tutta la giornata! Qui è da paura, ogni giorno sono presenti, più o meno grandi ma pur sempre onde perfette per il surf! Sto migliorando di giorno in giorno e mi prende troppo bene! Ma in particolare ieri è stato da Dio! C’erano delle onde perfette! Grandi e potenti, si spezzavano a metà, poi si riprendevano e poi si rompevano fino a riva.. non c’era bisogno neanche di andare tanto lontano! Non ho mai surfato così bene fin’ora! Una dopo l’altra: la prendevo prima che si spezzasse e da lì volavo sulla cresta fino a riva. Non erano tanto violente, quindi mi alzavo subito e fluttuavo sull’onda come da professionista! Bondi era strapiena e spesso dovevi stare attento a non urtare qualcuno con la tua tavola e soprattutto a non farti urtare dagli altri! Ma era bello lo stesso perchè aspettavi l’onda con gli altri per poi surfare tutti insieme sulla stessa onda! Troppo bello! Sono rimasto tutto il tempo in acqua, pranzo veloce e poi di nuovo in acqua fino al tramonto! Jonh è rimasto in spiaggia e poi è andato a farsi un pisolino, io non mi sono mai goduto Bondi surfing così tanto e così bene! Direi proprio che questa è stata la mia domenica da leoni!
Al tramonto Jonh mi ha raggiunto e siamo andati rimasti in spiaggia ad assistere allo spettacolo che questo posto ogni volta ci regala; dopo la lunga passeggiata in spiaggia facendo fotografie al panorama mozzafiato ci siamo fermati a North Bondi dove abbiamo visto il sole nascondersi dietro la collina e cielo tingersi di mille colori tra il rosa e l’azzurro: stupendo!!! Poi dico: ma se i tramonti sono così belli, figurati come sarà l’alba! Allora l’indomani mattina ci siamo svegliati alle 5:30 e siamo andati nel punto più alto dl costal walk, al MacKenzie point. È incredibile quanta gente c’è che fa footing a quell’ora insolita! C’era traffico! Dal buio della notte piano piano il cielo si schiarisce e per 3 quarti d’ora assistiamo a uno spettacolo che ha qualcosa di magico.. senza fiato! Siamo talmente affascinati che non sappiamo cosa dire, possiamo soltanto sentire sulla nostra pelle la bellezza di quel momento senza tempo.
Dopo l’alba siamo andati a fare la nostra Big Australian Breakfast al ristorante e poi di nuovo surf..questa è la vita che voglio! Basta! Io qui ci devo abitare, non solo un mese, ma per sempre! Mi trasferisco qua!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in AUSTRALIA - My Ozzy life in BONDI (Sydney). Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...