A presto Bondi beach…

L’ultimo giorno mi sono svegliato da solo alle 5, così ne ho approfittato per vedere l’alba dalla finestra.. che spettacolo ancora una volta.. Non possiamo lasciare questo posto, non riesco più a farne a meno.. ma per ora dobbiamo andare… Bondi I will miss you!!! Mentre facciamo le valigie a casa si sente solo il solito cd dei coldplay.. l’ultima colazione davanti la vista di Bondi la facciamo solamente con una povera tazza di caffelatte..fra me e Jonathan non una parola.. non abbiamo litigato.. siamo soltanto tristi e malinconici per quello che dobbiamo lasciare.. chissà se riusciremo a tornare.. ci mancherà Bondi.. è stata un’esperienza magnifica, indescrivibile e perfetta in ogni minimo particolare.. eravamo entusiasti di venire a Bondi ma mai avremmo potuto immaginare di passare un mese così intenso e bello!
Quando contattiamo Thomas e Jassie per salutarli e ringraziarli, sono loro che ci dicono grazie di tutto: “we are glad to know you and to have had you in our house” ci dicono, beh.. che bello, devono essere veramente delle belle persone e siamo contenti anche noi di averli conosciuti! Peccato non aver trascorso più tempo con loro, Thomas continua ancora a ringraziarmi anche per il favoloso pranzo che ho cucinato quando è venuto a casa! Eheh
“Il viaggio di ritorno ha sempre una leggere tristezza”, così in una citazione di un libro. In aereo, tanto per farmi del male, ascolto “use Somebody” una delle mie canzoni preferite che mettevano sempre a Bondi Hotel, colonna sonora della mia permanenza qui in Australia, loro sono i Kings of Leon e sono già diventato un loro fan! Il 767 della Quantas si prepara per il decollo e dal finestrino riesco a vedere lo skyline con la Sydney tower in primo piano..
Goodbye lovely Bondi beach..

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in AUSTRALIA - My Ozzy life in BONDI (Sydney). Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...