AUSTRALIA STILL CONTINUES!!!!

Siamo già al 27 febbraio..perchè febbraio è così corto? Due, Tre giorni in meno mi fanno la differenza!
Siamo giunti alla fine del mese.. e man mano che si avvicina il 10 marzo, giorno della partenza, divento sempre più depresso! Non so perchè ma al solo pensiero di partire, lasciare tutto questo, e chissà cosa ritrovare in Italia.. mi viene l’ansia! Questa partenza mi sta veramente rovinando le giornate.. cerco di non pensarci per godermi la mia vita Bondiana, ma è più forte di me: io qui sto troppo bene, ho trovato il mio posto ideale per vivere, ho trovato la mia serenità, la felicità, lo stress che avevo fino all’anno scorso per il lavoro, è totalmente sparito.. Eurofly?? cos’è? L’Australia è meravigliosa e voglio viverla.. non voglio andare via, questo è il mio posto.
Ieri stavamo a Coogee.. per l’ennesima volta parlavo con Jonathan di quanto stiamo bene qua.. neanche lui poteva immaginare di farsi una vacanza così lunga e così bella! Doveva essere solo un mese e invece sta trascorrendo delle bellissime giornate nel suo stesso paese! “I feel like a tourist! I don’t feel to stay in my country” mi dice. Poi all’improvviso mi chiede:” ehi, Aurelio! But, could you stay here longer for the governement? Why do you have to leave the 10th! Stay! ”Ma sii.. Ma perchè non c’avevo pensato? Ovvero, mi era balzato in testa ma non so perché non .. comunque! Basta sfasciarsi la testa! Voglio rimanere? È rimarrò! Il pomeriggio chiamo la Cathay e.. annullo il volo! Menomale ho fatto il biglietto aperto! È fatta, la mia Australia continua ancora! Sono al settimo cielo! Non ci credo ancora! La sera mega serata allo Scruffy con Herman e amici e brindando al mio proseguimento, con Jonathan programmiamo quello che faremo nei prossimi giorni! Sono troppo felice…
Purtroppo il 6 lasceremo Bondi per tornare a Melbourne, oggi abbiamo incontrato Thomas, il padrone, è tornato prima dall’America ma in questi giorni abita dai genitori! Finalmente ci siamo conosciuti! Ci ha fatto i complimenti per come teniamo la casa e abbiamo parlato un po’. Questo posto è troppo bello per partire, ormai mi sento un locale.. anche una cosa stupida come fare la spesa mi rende sereno.. costume, piedi nudi (e neri!), tavola da surf (mia!) sotto il braccio, mi faccio la mia giornata tra le onde, poi la corsetta quotidiana, oggi in particolare abbiamo visto il tramonto dalla collina più alta del Costal walk ed era spettacolare.. con tutto il panorama di Bondi, le scogliere, le casette colorate di North Bondi e le luci appena accese di Campbel parade, che spettacolo.. “Jonh.. why do we have to leave this place!??” Spesso dopo cena, con i Coldplay in sottofondo, osservo a lungo il panorama.. voglio fissarlo più che posso affichè mi rimanga ben impresso sui miei occhi! Amo questo posto.. e non voglio lasciarlo, anche se a Melbourne starò bene comunque.. mi mancherà un sacco.. soprattutto quando dovrò tornare in Italia.. perché anche se non parto più.. prima o poi dovrò tornare,, e so bene che non può durare per sempre… .. ..mi mancherà tutto, ogni singolo momento, ogni singolo minuto trascorso qui.. e quando sentirò queste canzoni sarà molto triste..
Adesso capisco quando mi dicevano che avrei amato l’Australia.. ma può davvero fare questo effetto?..

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in AUSTRALIA - My Ozzy life in BONDI (Sydney). Contrassegna il permalink.

2 risposte a AUSTRALIA STILL CONTINUES!!!!

  1. Anonimo ha detto:

    Lerioooooo, io lo capisco che l’Australia è stupenda, è una terra free… ma qui ci manchiiii! quando torni??? cuannu ta ricuegghi? Sto scherzando! Mi manchi davvero, ma sono felice che sei sereno e che ti trovi bene. ti mando un bacione enorme e ricorda che ti voglio un casino di bene! la tua cuginetta Vale

    Mi piace

  2. Aurelio ha detto:

    grazie vale… spero che anche tu stia bene, spero vederti presto.. un bacione, saluta angelo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...