La CASA DEI MIEI SOGNI!!!

Mi alzo presto: oggi lunga ricerca! Micaela mi fa utilizzare internet da casa sua: che gentile. Prendo vari appuntamenti per pranzo, fino a quando Jonathan mi chiama dandomi un numero di un tizio: la casa sembra interessante, è un attico, mi dice, ma quando telefono al padrone, comincio a dubitare: questo mi chiede a me quanto devo pagare, per giunta mi dice che se voglio vederla adesso, la chiave la trovo sopra la porta.. COSA? “a Micaè, questa è una sola! Sicuramente sarà una bettola..” ma visto che non ho niente da fare ci vado lo stesso, vediamo che trovo. La casa si trova sulla via principale, di fronte la spiaggia, vedo l’ingresso e penso: “é una bettola”. Incredibile: la chiave è veramente sopra la porta, appiccicata con una gomma: apro la porta e.. non credo ai miei occhi: enorme, pulita, moderna, arredata con i mobili dell’ikea ma ha un bell’aspetto! Cucina, bagno, camera e un salone enorme con una vista spettacolare su Bondi beach.. sono senza parole..Penso:”ma cos’è..?? magari è una trappola?? c’è qualcuno nascosto per uccidermi?” . nel frattempo mi chiama il padrone: “are you in? Do you like?” ma certoooo che I like!! We take it! Lui è all’estero per un mese e guarda caso a noi ci serve per un mese soltanto.. perchè poi dovrei partire.. Si può essere più fortunati? Pago subito l’affitto, chiamo Jonh spiegandogli tutti i particolari: siamo strafelici tutti e due, lui ha già prenotato il biglietto, arriva domani, e io posso trasferirmi già da oggi pomeriggio.. mi viene ancora difficile credere a tutto questo: una casa solo per noi, senza altri coinquilini con cui dividere tutto, possiamo fare quello che vogliamo, e poi la vista su Bondi.. questa è la casa che ho sempre sognato! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!
Il padrone, è un ragazzo sui 30 anni, sembra molto simpatico e easygoing.. sia al tel che dalle foto di casa. Anche la sua ragazza sembra simpatica e poi dalle foto è stupenda! Sembra tipo mezza aus-tailandese.. è ha un fisico da paura! È troppo bella!(in foto: la meravigliosa di vista di Bondi Beach!) La casa è curata e tenuta bene, loro sono in America e tornano i primi di marzo, io ho il volo il 10 e già con jonh stiamo pensando di passare 5 giorni a Byron Bay così gli restituiamo la casa. Al telefono, sono loro che ci ringraziano per stare a casa.. al contrario! Ci hanno fatto tante domande prima, perchè erano indecisi se affittarla o meno, anche perché trovare brave persone solo per un mese gli sembrava difficile: Beh, mi posso permettere di dire che anche loro sono stati fortunati a trovare noi!
L’indomani arriva Jonh, lo vado a prendere all’aeroporto e dritti nella nostra casa per festeggiare! Anche lui rimane a bocca aperta e comincia a fare come un pazzo per la contentezza! Subito in spiaggia, e poi mega cenone di innaugurazione di fronte Bondi.. si prospetta un mese fantastico per noi
Finalmente ci siamo!

WELCOME TO BONDI BEACH!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in AUSTRALIA - My Ozzy life in BONDI (Sydney). Contrassegna il permalink.

Una risposta a La CASA DEI MIEI SOGNI!!!

  1. Elettra ha detto:

    Però in questi giorni sei riuscito a riavere un pezzo della tua Sicilia grazie ai tuoi parenti!…ma vedo anche che ti adatti molto rapidamente, dalla casa dei tuoi parenti alla ricerca sfrenata di una nuova casa…ma non è che ti stabilisci in Australia e ce lo annunci all’ultimo?!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...