A sad Goodbye to Melbourne.

Dovevo rimanere poco più di una settimana a Melbounre e invece alla fine sono rimasto 20 giorni, trascorsi divinamente, come non me li sarei mai aspettati!
Sono stato benissimo in questa città, anche grazie a tutti i miei parenti, mi hanno trattato benissimo, ho conosciuto anche Luigi e la sua famiglia, abbiamo trascorso del tempo assieme, ogni giorno è stato ricco di emozioni e adesso che devo andare via mi sta prendendo veramente a male!
Da una parte non vorrei andare via, sto così bene qua, ma dall’altra voglio vivere quel posto di cui mi sono innamorato, prima di andare via: Bondi Beach! Tra l’altro adesso sarò anche in compagnia di Jonathan, quindi ancora meglio! Però questa città, la gente, la famiglia.. un po’ tutto mi mancherà, ma soprattutto pensare che non potrò tornarci più per chissà quanto tempo, mi rende un po’ triste. In aeroporto, il volo è in ritardo; mi guardo intorno e penso a quando ci vivevo in aeroporto! Che strano.. non mi manca niente delle mie abitudini passate.. mentre aspetto l’imbarco decido di fare una passeggiata; dalla finestra vedo un 747-400 della Quatas e non posso non fotografarlo! Mi giro e non riesco a credere ai miei occhi: il 380 della Quantas davanti a me!!!!!!!! non ci credo!!! lascio tutto a terra me lo guardo con la bocca aperta: me lo guardo, lo fotografo a destra e a manca, lo studio. Quanto vorrei salirci!!!!è troppo bello! Fra 2 ore parte per Londra!!!finalmente lo vedo da vicino.. per un po’ dimentico la tristezza e mi focalizzo sul 380 che è bellissimo!
Finalmente si decolla, riesco a vedere la city da lontano: goodbye Melbourne! Chissà se riuscirò a rivederti presto. Il volo dura poco più di 1 ora e 40 minuti. In atterraggio vedo tutta Sydney, e subito mi ricorda quando ho visto questo panorama per la prima volta poco più di un mese fa e come ero contento.
Sono a Sydney again! Mi dirigo subito a Bondi, e la spiaggia è più bella che mai! Fa un caldo afoso e mi vien voglia di tuffarmi, ma devo trovare casa al più presto possibile. Mi metto subito alla ricerca, mentre mi tengo in costante contatto con Jonathan da Melbourne, anche lui sta su internet alla ricerca e non appena ha qualcosa di interessante me lo fa sapere! Abbiamo deciso che non appena la troviamo lui mi raggiunge. Mi incontro con Micaela in spiaggia per aggiornarla di tutte le novità.. troppo da raccontare in solo mezzora! Lei mi rassicura che sul famoso sito gumtree è facilissimo trovare casa e non mi devo preoccupare. In effetti in un’ora soltanto di ricerca ho già visto 4 case, ma chi mi deve far sapere, chi non mi piace, alla fine non ho concluso niente per oggi. Ne avevo trovato una bellissima, di fronte la spiaggia a north Bondi, cara, ma bella e poi sarebbe stata solo per noi due, senza altre persone, ma sono arrivato troppo tardi, la tizia che l’ha vista un minuto prima di me ha deciso di prenderla mentre io stavo ancora là..Fuck! Pazienza, ho fatto troppo per oggi, domani mi alzo presto e continuo la ricerca.. speriamo bene!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in AUSTRALIA - Melbourne. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...