East coast i van! si parteeeeee

Ragazzi io non so da dove cominciare!
Qui bellissimo, tutto super fantastico!dopo 4 giorni ho recuperato il fuso e ho preso a pieno la vita di sydney! Scusate se non mi sono fatto sentire in questi giorni ma VERAMENTE non ho avuto un attimo di tempo!qui esco la mattina presto e vado a letto tardi!sono stravolto dal camminare, la città è enorme e le distanze pure!ho visto un sacco di cose, sono andato al mare in spiagge fighissime come bondi beach, bronti, tamarama, palm beach, qui si fa festa tutte le sere e in giro c’è un bordello di gente!!!
ma la notizia sensazionale è un’altra: domani realizzerò un altro piccolo desiderio: parto con un amico in Van percorrendo la East Coast in tutta libertà!!!! Ma la cosa bella è che l’abbiamo deciso ieri!!!!
partiremo da Sydney per raggiungere le isole Whitsundey nel queensland inoltrato! Più di 2800 chilometri!!! per poi riscendere giù lungo la costa tappa per tappa, dove ci piacerà ci fermeremo!bellissimo!come volevo io, in piena libertà senza nessun programma!
Non so se potrò collegarmi su internet in questi giorni, se trovo un intenet point lungo il traggitto magari, sarò un po’ irraggiungibile, ma non appena posso darò mie notizie qui sul blog!
Il Van della toyota sarà la nostra casa per i prossimi 15 giorni, spero vada tutto bene, dopo dovremmo arrivare fino a Melbourne… è una mazzata allucinante ma si farà!non sto ancora capendo cosa sto per fare ma va bene lo stesso!si parte all’avventura!!!!!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Australia - il sogno diventa avventura. Contrassegna il permalink.

7 risposte a East coast i van! si parteeeeee

  1. moleskine64 ha detto:

    Hey Aurelio, goditi questa bellissima avventura. Da quello che leggo hai lo spirito giusto per distillare tutto quello che di buono può offrirti questo viaggio.Antonio (quello del forum backpacker.it)

    Mi piace

  2. libellula ha detto:

    Grande aurelio!!!!!!quest’avventura deve essere un groviglio di emozioni!!seguirò le tue tappe..

    Mi piace

  3. libellula ha detto:

    grande aurelio!!!!! sono con te!!! certo che deve essere un groviglio di emozioni qst avventura!!ti saluto a presto!!

    Mi piace

  4. Anonimo ha detto:

    Aurelibus!Sono troppo contento..sia per te che stai vivendo quest’avventura (dalla quale spero trarrai solo il meglio) e sia perchè….finalmente hai settato decentemente le impostazioni del blog 😉Qui in burinozia i giorni sono sempre uguali..oggi il massimo sarà vedermi la partita..che italiano medio! Ti mando un abbraccio e aspetto di leggere le nuove avventure del mio nuovo eroe che durante l’anno è un semplice assistente di volo disoccupato ma che ogni tanto si sveglia e diventa..Austrelibus!!!!Un abbraccio,Ste

    Mi piace

  5. Stefano ha detto:

    Buongiorno Aure!!SOno troppo contento per te: sia per questa esperienza (dalla quale spero trarrai solo il meglio) e sia perchè..finalmente hai settato in maniera decente sto blog 🙂Qui in burinozia tutto bene, le giornate sono tutte un po’ uguali alle altre..si aspettano chiamate dall’alto e oggi da bravo italiano medio mi vedrò la partita con mio padre. Spero di poter leggere quanto prima le nuove avventure del mio eroe preferito che durante l’anno è un semplice assistente di volo ma che poi, ogni tanto verso agost osettembre si sveglia e diventa…Austrelibussssss!!!!!UN abbraccio!Ste

    Mi piace

  6. Anonimo ha detto:

    aureeeeeeeeeee!sei ingiusto,non puoi raccontarmi la tua strabella avventura mentre io sono a casa a studiare senza mettere piede fuori casa (dato che ci sono mille gradi sotto zero)..goditela anche x me,mi raccomando! 😉 buona continuazione!un bacione silvia

    Mi piace

  7. Aurelio ha detto:

    grazie a tutti ragazzi: antonio, stefanini, silvia, libellula(ma sei claudia?).. grazie tante dell.appoggio.. purtroppo per adesso ho poco tempo per pubblicare i post ma vi prometto che piano piano vi raccontero’ tutto!baci e abbracci a tutti!il vostro Aurelio.. o Aurefly, o Aurelibus, o L’aure! eheh

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...